La Finanza bacchetta Edolo: scontrini irregolari. 22 sanzioni su 25 controlli

0
Fiamme Gialle a Brescia
Guardia di Finanza a Brescia

Bar, ristoranti e negozi di Edolo sono finiti sotto la lente d’ingrandimento della Guardia di Finanza, che nei giorni scorsi ha compiuto controlli a tappeto nella località turistica camuna. Dal punto di vista della legalità il bilancio è disarmante: 22 sanzioni su 25 esercenti controllati e 90% di irregolarità riscontrate nelle emissioni degli scontrini.

I proprietari delle aziende in questione dovranno versare la totalità dell’imposta evasa calcolata sul prezzo dei beni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Lascia fare agli onesti camuni e lombardi….e l\’Italia, ma anche la camunia, vanno a rotoli. E io, intanto, pago!!!

  2. Attendiamo comunicato di solidarietà agli onesti commercianti camuni, rispettosi delle radici cristiane e delle tradizioni locali, vessati ingiustamente da parte di Bordonali, Beccalossi e Rolfi. Ovviamnete, dalla solidarietà saranno esclusi kebabbari, fruttivendoli stranieri e, soprattutto, macellerie halal.

  3. Da camuno, profondamente indignato, seguirò con molta attenzione gli sviluppi della vicenda, nella speranza che i politici locali (molti dei quali accomodati al Pirellone) non gridino al solito complotto, invocando controlli altrove e spostando il mirino su altri scandali.

  4. Eccolo il bacino elettorale della Lega. Non c’é in comunicato della Bordonali che evidentemente non si scompone di fronte alla violazione di queste NOSTRE leggi. LADRONI A CASA NOSTRA.

  5. Si scoprirà che i lumbard daranno ragione ai furbetti dello scontrino perché la disobbedienza fiscale è il primo passo verso l'autonomia.

  6. Gia’ la solita ironia comunista degli anni novanta per screditare la lega. Come se gli evasori siano solo leghisti, la sinistra paga tutto e non evade…

  7. …. sempre detto che la Guardia di Finanza è in mano ai cattocomunisti… == Grazie Fiamme Gialle. I Cittadini onesti sono con voi.

  8. Ma tu pensi che ci sia una parte del mondo dove funzioni tutto e non succedono fenomeni di corruzione? Persino il vaticano, cuore della giustizia divina non ne e’ esente, anzi e’ in pole position e ti stupisci del nord? Ma ragioni da bambino che crede ancora alle bugie dei preti?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome