Le confessioni della 15enne protagonista dell’inchiesta che ha condotto alla sconvolgente scoperta di un giro di baby squillo a Brescia sono crude come la realtà che viveva ogni giorno. Dopo aver ammesso di aver avuto rapporti sessuali a pagamento con diversi uomini ben più grandi di lei (al momento però solo un 45enne di Brescia è iscritto nel registro degli indagati avendo usato il proprio cellulare per accordarsi con la giovane su ora e luogo dell’incontro) la ragazza ha raccontato anche di come faceva ad adescare le sue prede.

Consapevole del proprio fascino acerbo e disinibita, la ragazza ha raccontato agli inquirenti di usare un trucchetto infallibile: “A volte andavo al centro commerciale, ma non avevo abbastanza denaro per comprarmi un paio di pantaloni o una maglia: puntavo il primo uomo che mi metteva gli occhi addosso e andavo da lui proponendogli di fare sesso”. Il sesso come merce di scambio per acquistare quello che ogni 15enne desidera: vestiti, trucchi e ricariche telefoniche.

La ragazza avrebbe coinvolto anche alcune sue compagne di classe che però avrebbero negato di fare sesso a pagamento. Il 45enne indagato, invece, pare non fosse a conoscenza della minore età della ragazzina e venerdì avrebbe intenzione di raccontare la sua verità davanti al gip. Una cosa è certa, le suo appartamento sono stati trovati una gran quantità di preservativi, pillole per aumentare il desiderio sessuale e materiale pornografico.

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: sindacatiUil

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

18 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

18 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

19 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

19 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

19 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

20 ore ago