Miss Universo: la bresciana Giada Pezzaioli in finale a Las Vegas

0

Sarà una bresciana a sfidare le concorrenti di tutto il mondo nella finale di Miss Universo che andrà in scena a Las Vegas il prossimo 20 dicembre. La 22 enne Giada Pezzaioli, lunghi capelli castani e occhi chiari, è nata a Montichiari per poi trasferirsi prima a Reggio Emilia e infine a Lecce, dove frequenta l’università e vive con il fidanzato Giovanni Conversano, conosciuto durante la partecipazione di entrambi al programma di Canale 5 Uomini&Donne. La coppia è sembrata solida sin dal principio, tant’è che lei ha deciso di trasferirsi nella terra dell’ex tronista e di iniziare lì la sua nuova vita.

La bresciana, che nelle selezioni milanesi dello scorso 25 novembre a Milano ha sbaragliato la concorrenza, a Las Vegas dovrà vedersela con le bellezze del resto del mondo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome