Categories: CronacaNera

Controlli in stazione: quattro giovani presi con tirapugni, tv color e trapano

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti e potenziati dal Questore Esposito volti alla prevenzione e repressione dei reati in genere con posti di blocco e di controllo con l’identificazione di numerose persone ed il controllo di autovetture in transito nelle vie cittadine.

Gli agenti della Questura hanno arrestato tre persone per reati inerenti la detenzione e lo spaccio degli stupefacenti, per evasione e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sono state indagate a piede libero 17 persone per vari reati, 469 sono state identificate, controllati 207 veicoli, effettuati 9 posti di controllo ed 1 posto di blocco al casello di Brescia Est, eseguiti 13 provvedimenti di espulsione a carico di cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale e 8 Fogli di Via.

Nella serata di ieri, nel corso di tali controlli, quattro cittadini due italiani e due stranieri e tutti di età compresa tra i 18 ed i 22 anni, sono stati indagati per ricettazione.

Il fatto è avvenuto nei pressi di Viale della Stazione, all’interno del parcheggio delle autolinee. I quattro ragazzi che erano in gruppo, alla vista degli agenti hanno immediatamente cercato di allontanarsi. Fermati sono stati trovati in possesso di un televisore, di un tirapugni in legno, di 1 martello frangi-vetro, di una bilancia pesapersone, di un trapano, di arnesi vari atti allo scasso e di una caffettiera moka ancora imballata.

Interrogati sulla provenienza del materiale i giovani non hanno dato alcuna risposta plausibile. Tutti già gravati da precedenti quali furti e rapine, sono stati indagati per ricettazione.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

32 minuti ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

1 ora ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

2 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

2 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

2 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

3 ore ago