Categories: Cronaca

Il rapper Rocco Hunt domenica 8 novembre al Leone di Lonato per il firmacopie

Il suo ultimo album, “SignorHunt”, è in testa alla classifica italiana delle vendite ad una sola settimana dal debutto (è arrivato nei negozi il 23 ottobre). Con questo biglietto da visita il giovane rapper napoletano Rocco Hunt si appresta ad affrontare anche il pubblico bresciano – tappa di un tour che lo sta portando a girare tutta l’Italia – durante il firmacopie in programma domenica 8 novembre al Leone Shopping Center di Lonato del Garda.

A partire dalle 17.30 il rapper incontrerà i suoi fan sulla scalinata in vetro e con loro firmerà autografi e scatterà foto. La direzione del centro ricorda che per poter accedere al firmacopie è necessario essere in possesso di una copia del nuovo cd, e chi lo avrà acquistato in uno dei tre punti vendita del Leone (Iper, Euronics o Mondadori Store) avrà diritto di precedenza nella fila.

Rocco Hunt, già attivo nel Napoletano dal 2010, diventa volto e voce conosciuta anche al grande pubblico grazie alla vittoria del 64° Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano “Nu juorno buono” (certificato platino) contenuto, insieme a “Vieni come me” (certificato oro) nell’album “’A verità” (certificato disco di platino). Dopo un anno passato a comporre nuovo materiale, il 23 ottobre è uscito il nuovo progetto discografico di Rocco, “SignorHunt”, anticipato dal singolo “Vene e vvà”, e dallo street video di “SignorHunt”, che vede la partecipazione e la regia di Maccio Capatonda.

Nel suo ultimo album, il terzo, Rocco Hunt si avvale di preziose e prestigiose collaborazioni come quelle con Neffa, Enzo Avitabile, Mario Biondi, Chiara, Clementino, J-Ax, Guè Pequeno, O’ Zulù, Speaker Cenzou, Maruego, Nazo, Zoa, Chief e Luchè. Del tour promozionale iniziato subito dopo l’uscita dell’album, lo stesso Rocco dice: “Ho voglia di farcela, dopo un disco di platino e tanta esposizione è sempre difficile. Ho voglia di andare in tour, non vedo l’ora di vedervi cantare le mie canzoni in strutture sempre più grandi, in un tour tutto mio, proprio come meritate voi Hunters! Voglio essere il supereroe che sentirai sempre vicino quando metterai quelle cuffiette”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

15 minuti ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

24 minuti ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

35 minuti ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

1 ora ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

1 ora ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

1 ora ago