Tommaso Buonanno, procuratore capo titolare dell’inchiesta sulla sparizione di Mario Bozzoli, è entrato in fonderia questa mattina, martedì 20 ottobre, per effettuare un sopralluogo.
Nel frattempo proseguono le ricerche e le analisi tecniche nella fonderia di via gitti a Marcheno, luogo dove è stato visto per l’ultima volta l’imprenditore nella serata dell’8 ottobre scorso.
I Ris, con il supporto di unità cinofile, stanno eseguendo nuove analisi nella zona dei forni e in particolare sugli scarti delle colate.
CASO BOZZOLI: TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI IN ORDINE CRONOLOGICO
10 OTTOBRE I cani molecolari fiutano alcune tracce: ricominciate le ricerche di Bozzoli a Marcheno 12 OTTOBRE Nessuna traccia dell’imprenditore scomparso. Ancora 48 ore di ricerche 13 OTTOBRE Imprenditore scomparso a Marcheno, le ricerche si concentrano nell’azienda 14 OTTOBRE Imprenditore scomparso, Ris in azienda fino a tarda notte. Altre 24 ore di ricerche 15 OTTOBRE Caso Bozzoli: il telefono di Mario squilla a vuoto 20 ore dopo la scomparsa. E’ giallo Caso Bozzoli, l’avvocato della famiglia: se è finito nel forno non è entrato da solo 16 OTTOBRE Imprenditore scomparso, ricerche sospese. La famiglia: Mario è malato, curatelo 17 OTTOBRE Giallo di Marcheno, ritrovata sulla strada per il Tonale l’auto dell’operaio scomparso 18 OTTOBRE Caso Bozzoli, l’operaio doveva parlare coi carabinieri nel giorno della scomparsa 19 OTTOBRE Caso Bozzoli, Ris e medico legale al lavoro sul corpo di Giuseppe Ghirardini Caso Bozzoli, la Procura apre due fascicoli per sequestro e istigazione al suicidio 20 OTTOBRE Il procuratore Buonanno: Bozzoli non è mai uscito dalla fonderia
Ancora nessuna traccia dell’imprenditore scomparso, il caso finisce in Prefettura
Imprenditore scomparso, il sindaco di Marcheno: cerchiamo il corpo di Bozzoli
Imprenditore scomparso, la famiglia Bozzoli chiede sequestro dell’azienda
Imprenditore scomparso, i Ris si concentrano sui residui delle colate in azienda
Giallo nel giallo a Marcheno: sparisce anche un dipendente di Bozzoli
Giallo a Marcheno, il dipendente della Bozzoli manca da casa da mercoledì
Caso Bozzoli, trovato il corpo dell’operaio Ghirardini: nessun segno di violenza
L’avvocato della famiglia Bozzoli: ora le indagini tornino ai forni
Giallo Marcheno, Ghirardini potrebbe essere morto di freddo: si attende autopsia
Caso Bozzoli, il medico legale scatta fotografie e raccoglie campioni in fonderia
Caso Bozzoli, parla un operaio: impossibile buttarlo nel forno con facilità
Caso Bozzoli: nel giallo di Marcheno entra un furgone bianco. Nuove analisi in corso
Magistrati in fonderia? Visto quello che combinano, non è una brutta idea.