Caso Bozzoli: il telefono di Mario squilla a vuoto 20 ore dopo la scomparsa. E’ giallo

Ad una settimana dalla scomparsa di Mario Bazzoli, l’imprenditore 50enne cotitolare insieme al fratello Adelio della Fonderia Bozzoli di Marcheno, ancora nessuna traccia dell’uomo.

Ieri pomeriggio i Ris hanno setacciato i 13mila metri quadrati dell’azienda alla ricerca di qualche traccia utile. Anche i due forni in funzione sono stati ridotti al minimo così da evitare di distruggere eventuali prove utili alla risoluzione del caso, ma anche per non danneggiare in modo irreparabile il futuro lavorativo dell’azienda, da martedì sotto sequestro.

Sempre più vicina l’ipotesi che la soluzione del caso sia all’interno dell’azienda, da dove Mario sembra non essere mai uscito dopo che alle 19,15 di giovedì scorso ha chiamato la moglie avvertendola che di lì a poco sarebbe partito per raggiungerla nella loro casa al lago. Ora le indagini si stanno concentrando sui materiali di scarti contenuti in grossi sacchi posizionati nel piazzale esterno dell’azienda, ma le ricerche proseguono anche fuori. Intanto, dai tabulati telefoni è emerso un nuovo indizio. A quanto pare, alle 15 di venerdì, quindi 20 ore dopo la scomparsa di Mario Bozzoli, il suo smartphone, che fino a quel momento risultava spento e irraggiungibile, avrebbe iniziato a squillare a vuoto. Ad attivarlo, pur senza risposta, la telefonata della donna di servizio che non era ancora a conoscenza della sua scomparsa. Poi più niente.

Alcuni particolari sono emersi anche nel corso della trasmissione televisiva "Chi l’ha visto?" andata in onda mercoledì 14 ottobre. Le telecamere di Raitre hanno ripreso un uomo all’interno degli uffici dell’azienda poco prima che i carabinieri ponessero i sigilii. A quanto pare l’uomo in questione (non si tratterebbe di un operaio) avrebbe maneggiato alcune carte per poi metterle in tasca. 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

13 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

14 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

14 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

14 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

14 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

15 ore ago