Dopo la campagna con i nomi propri stampati sull’etichetta di “Nutella”, da lunedì 12 ottobre la crema spalmabile al cacao e nocciole più famosa del mondo è pronta a lanciare le nuove 135 etichette con altrettante espressioni dialettali.
Per la provincia bresciana la scelta è ricaduta su “alùra”, parola utilizzabile in diversi modi e contesti e pronunciata almeno una volta nella vita da ogni bresciano. Nutella torna quindi alla quotidianità delle famiglie italiane, e cosa più del dialetto può far sentire una persona a casa?
TORINO (ITALPRESS) – Ridurre la CO2 del 43% entro 2030 e del 60% entro il…
ROMA (ITALPRESS) – “Pur in presenza di forti tensioni geopolitiche a livello internazionale, i rischi…
ROMA (ITALPRESS) – “Siamo emozionati, vogliamo vivere un’altra serata indimenticabile, davanti ai nostri tifosi, consapevoli…
MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. Bayern Monaco…
ROMA (ITALPRESS) – “Solo Salvini non si è candidato. Per me è giusto farlo, perchè…
MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale al “Mutua…