La Festa dell’opera si accende all’alba… e canta Vincerò

3

Inizierà all’alba, con un canto così clebre da non aver bisogno di presentazioni. A Brescia, domani 19 settembre si apre la Festa dell’Opera, promossa dalla Fondazione Teatro Grande, e durerà appunto dall’alba alla mezzanotte. Il Parco archeologico sarà protagonista a partire dalle prime luci, quando alle 6.30, nella cornice del Teatro Romano, avrà luogo l’esibizione “All’alba vincerò” del Lyricopera Ensemble e dei cantanti della Festa dell’Opera (evento su prenotazione al numero 030.2979342) alla quale, alle 23.45, farà seguito il Gran Finale al Tempio con “Rigoletto” interpretato da Ivan Inverardi con Larissa Wissel, Raffaella Lupinacci, Marco Frusani e Lyricopera Ensemble. E durante il giorno e la serata saranno 60 le performance in centro, e altre ancora nelle ville, nelle fabbriche e in periferia: 350 gli artisti, 18 ore di esibizioni sul filo del melodramma italiano, che danza (e naturalmente canta) tra il classico e il con il contemporaneo.

IL PROGRAMMA 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. lo scorso anno mi era piaciuta la performance al capitolino… speriamo però che quest’anno siano tutti meglio organizzati gli eventi

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome