Dopo la lettera scritta dai 19 profughi ospitati a Collio gli esponenti di Forza Nuova che dall’arrivo dei richiedenti asilo sono in presidio per protestare contro la loro presenza in paese, hanno deciso di rispondere per spiegare che “i 19 immigrati ospitati a Collio si definiscono profughi e rifugiati richiedenti asilo, ma basta dare una breve occhiata alla loro nazionalità per smentire facilmente questa bugia”.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DELLA RISPOSTA:

Abbiamo letto, non senza un certo divertimento, la lettera che avrebbero scritto i cosiddetti profughi ospitati a Collio; Ci piacerebbe come prima cosa sapere chi realmente abbia scritto quelle parole. Non dovrebbe essere troppo complicato, basterebbe scegliere fra le numerose associazioni e i diversi partiti che finanziano il business dell’accoglienza, guadagnando e lucrando sia sulla pelle degli immigrati che su quella degli italiani. Altro che accoglienza e solidarietà! Che sia opera della CGIL, dell’ANPI o del Partito Democratico, piacerebbe ora anche a noi scrivere una lettera. Vogliamo spiegare perché eravamo in piazza a Collio (così come in ogni piazza d’Italia) e perché ci rifiutiamo di chiamare profugo chi profugo non è.

I 19 immigrati ospitati a Collio si definiscono profughi e rifugiati richiedenti asilo, ma basta dare una breve occhiata alla loro nazionalità per smentire facilmente questa bugia; dov’è la guerra in Bangladesh? E in Ghana? Non sono siriani, non sono libici. Non sono profughi che scappano da un conflitto, sono immigrati, clandestini. E noi non possiamo accettare che un clandestino appena arrivato in Italia abbia diritto a essere accolto e mantenuto ben prima di qualsiasi italiano in difficoltà, quando troppi nostri connazionali vivono in condizioni disperate, completamente abbandonati dallo Stato e dalle istituzioni.

Per questo noi, sia come Forza Nuova che come semplici bresciani e italiani, siamo presenti a Collio a protestare; il nostro nemico non è quella ventina d’immigrati, non è nemmeno l’albergatore che li ospita e li sfrutta, facendoli lavorare gratuitamente alla sistemazione del negozio di famiglia. Semmai riteniamo il sig. Cantoni un giuda e un approfittatore, un traditore del popolo italiano, ma non è lui il nemico vero. Ciò che noi combattiamo a Collio è il sistema di chi vorrebbe inondare l’Italia e l’Europa con migliaia di immigrati, col preciso e criminale scopo di stravolgere e distruggere la nostra società.

Fin dove vogliamo spingerci con questa sconsiderata politica dell’accoglienza indiscriminata? Fin quando non avremo più lavoro, diritti, stato sociale, sicurezza e identità? Possibile che le associazioni e i partiti citati sopra non si accorgano di ciò? Viene da chiedersi se i vari sindacati, il PD, la Chiesa e le associazioni di “volontariato” siano semplicemente ottusi e non si rendano conto della tragedia che stanno alimentando, oppure se siano complici di tutto ciò. Indipendentemente da quale sia la risposta, costoro troveranno sempre un ostacolo sul loro cammino di distruzione della nostra Nazione: noi. Noi come Forza Nuova, noi come cittadini bresciani e italiani determinati a non lasciare morire la nostra città, a non lasciare sola la nostra gente.

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: Forza Nuova

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

49 minuti ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

1 ora ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

2 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

2 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

2 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

3 ore ago