Categories: Sport

Tutto è pronto: al via la nuova stagione della Tempini Azzano Brescia

Pronti, partenza, via. La nuova stagione, 2015/16, della Tempini Azzano Brescia ha avuto inizio ieri sera.  I ragazzi del presidente Gogna si sono ritrovati per dare il via alla preparazione che quest’anno durerà qualche giorno in più poiché il campionato inizierà il 31 ottobre. Una preparazione lunga che prevedrà due settimane in cui Rachtian e compagni si alleneranno sei giorni su sette immersi tra palestra, sala pesi, piscina e… boschi. Poi altre cinque nelle quali tre giorni si lavorerà in palestra ed uno in cui si giocherà un’amichevole.  A proposito di amichevoli, sono due quelle già definite: il 4 ottobre è prevista la partecipazione ad una festa organizzata dalla Polisportiva Gardonese nella quale la Tempini affronterà l’Atlantide Pallavolo Brescia mentre il 15 ottobre Azzano andrà in trasferta a Seriate. Altre amichevoli sono previste per il 22 settembre, il 9 ed il 15 ottobre ma, resta ancora da definire la squadra avversaria.

Soddisfatti e consapevoli del valore della squadra sono il presidente Gogna e il coach Zappa: “ L’obiettivo di quest’anno, come ho già detto ai ragazzi, è quello di non avere rammarichi  –spiega l’allenatore-. Se vorrei vincerle tutte? Certo che sì, ma è meglio restare con i piedi per terra e affrontare ogni singola partita nel modo corretto”.

“Bene la campagna acquisti –conferma il primo uomo della Tempini- ma manca ancora un tassello. Una campagna acquisti, quella fatta, mirata a soddisfare obiettivi a lungo termine: infatti, viste le modifiche del campionato  che si vedranno la prossima stagione, vogliamo che quella di quest’anno  sia una preparazione in vista del prossimo nel quale troveremo una serie B unificata”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

1 ora ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

2 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

2 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

2 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

2 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

2 ore ago