Categories: CronacaEconomia

Ghedi Affare, tre giorni di fuori tutto per i commercianti dal 3 al 5 settembre

I commercianti di Ghedi vogliono rimanere al centro dell’attenzione. Dando seguito alla stretta collaborazione instaurata con l’assessorato al commercio del Comune sono infatti pronti a presentare “Ghedi Affare”, un vero e proprio “fuori tutto” che si svolgerà da giovedì 3 a sabato 5 settembre. “Tre intere giornate – spiega il consigliere delegato al commercio Renato Treccani che sta seguendo in prima persona questo nutrito programma di iniziative – che, come dice chiaramente il nome che è stato scelto, vogliono essere un autentico affare, sia per chi vende che per chi compra.

Da una parte, in effetti, chi vuole effettuare i suoi acquisti potrà contare nell’intensa tre-giorni che aprirà settembre su prezzi particolarmente convenienti, autentiche occasioni che sono state collegate a questa nuova proposta che viene dal mondo del commercio ghedese. Dall’altra, però, gli stessi commercianti potranno continuare a far conoscere i propri prodotti e la loro attività, valorizzando al tempo stesso la qualità e la professionalità dei loro negozi (che saranno aperti negli orari consueti). Una situazione veramente molto importante per farsi valere e combattere in modo efficace gli effetti di questa lunghissima crisi”.

L’iniziativa coinvolgerà in modo particolare i negozi del centro (ma non solo) e sarà caratterizzata dalla presenza degli ormai inconfondibili palloncini fucsia che stanno accompagnando il progetto ideato dai commercianti di Ghedi: “I palloncini fucsia – conviene il consigliere Treccani – rappresentano ormai un segno distintivo delle proposte lanciate dai nostri commercianti. Un colore non solo facilmente identificabile, ma che veste a feste le nostre strade e i negozi che animano queste iniziative”.

Tre giorni che si trasformano in un invito per scoprire le virtù e la qualità del commercio ghedese: “Mi piace cogliere l’occasione – conclude Renato Treccani – per invitare il maggior numero possibile di persone a conoscere “Ghedi Affare”. Potranno così constatare il modo di operare dei nostri commercianti e la qualità dei loro prodotti. Il tutto agevolato dal fatto di poter contare su prezzi davvero eccezionali, studiati appositamente per questa manifestazione. Prezzi bassi che, ovviamente, non guastano mai e possono rappresentare un valido sostegno pure per le famiglie che devono fare conti non facili con la crisi. Una crisi che, proprio unendo le forze e facendo fruttare a dovere opportunità come questa, può essere finalmente allontanata”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

4 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

4 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

5 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

5 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

5 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

6 ore ago