Nella notte di venerdì 7 agosto la polizia è intervenuta nell’area compresa tra viale Piave, viale Bornata e via Sant’Eufemia e, a ovest, in via Milano e in via Vallecamonica. Due le pattuglie impiegate: un equipaggio in abiti civili, con il compito di quantificare la presenza delle prostitute sulle strade, e un equipaggio in divisa. Nei pressi del distributore Tamoil di viale S. Eufemia sono state fermate due donne. Nella zona di via Milano e via Vallecamonica, invece, le ragazze identificate ammontano a dodici.

Gli uomini della Polizia Locale hanno individuato due prostitute che stavano svolgendo la loro attività di fronte alla concessionaria di automobili Nissan di via Vallecamonica. Le due donne, di origine nigeriana, alla vista degli agenti hanno cercato di fuggire ma sono state bloccate dalla pattuglia in borghese. Dal controllo è emerso che le due nigeriane erano prive del permesso di soggiorno e sono state quindi accompagnate al Comando. Per loro è scattata la procedura di espulsione dal territorio nazionale.

Nel corso della notte sono state accompagnate al Comando altre dieci ragazze che si prostituivano tra via Milano, via valle Camonica e nelle vie limitrofe. Tra queste, sei donne di origine albanese sono state fermate in via Vallecamonica, una di origine cinese è stata individuata in via Villa Glori, mentre in via Milano gli agenti hanno identificato due ragazze rumene e una italiana.

Nella settimana di pattugliamenti antiprostituzione sono stati fermati dieci clienti. Per loro è scattata la contravvenzione da 500 euro prevista dal Regolamento di polizia urbana.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

20 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

20 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

20 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

20 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

21 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

21 ore ago