Brescia, raggiunta quota 3mila abbonati. Buone notizie anche per lo stadio

0

3.021: tanti sono i tifosi del Brescia che a dispetto della categoria nella quale giocherà la squadra hanno comunque deciso di sottoscrivere l’abbonamento. Che sia LegaPro o Serie B non importa, i tifosi non stanno abbandonando la squadra.

Dopo i 300 nuovi abbonamenti sottoscritti quotidianamente fino a sabato, ieri il trend si è un poco abbassato, ma le 103 tessere vendute hanno comunque consentito di sfondare quota 3mila. 

Mentre i tifosi erano in coda al San Filippo per gli abbonamenti, in Loggia andava in scena un nuovo incontro tra società ed amministrazione sulla questione-stadio. Per il Brescia erano presenti il presidente Alessandro Triboldi, l’amministratore delegato e direttore generale Rinaldo Sagramola e l’ingegner Cocchi, che per la società segue le vicende del nuovo stadio. Per il Comune invece erano presenti il direttore generale Alessandro Beltrami, il capo di gabinetto Giandomenico Brambilla e il responsabile della commissione urbanistica Aldo Boifava. Il quotidiano Bresciaoggi spiega che l’incontro è stato positivo: la cosa che più di altre fa ben sperare per una rapida realizzazione dell’intervento è che il Comune ha scelto la strada della "manifestazione d’interesse" e non del classico bando di gara. Oggi il Pgt andrà in Giunta, poi in Commissione e infine in Consiglio, dopodiché, dopo le eventuali osservazioni, sarà il tempo della presentazione del progetto.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome