78enne cade nel fiume Oglio a Losine: recuperato ormai senza vita il corpo

0

Esclusa per ora l’ipotesi di un tragico gesto volontario, e anche quella di un episodio violento, non rimangono che quella di un malore improvviso o di una disattenzione costata cara. Ad ora l’unica cosa certa è che ieri sera intorno alle 21 un 78enne è stato recuperato, senza vita, dalle acque del fiume Oglio nel territorio comunale di Losine, in Valle Camonica.

La prima cosa sulla quale dovranno fare luce i carabinieri di Breno, intervenuti sul luogo della tragedia, è cosa ci facesse il 78enne nei pressi del fiume in orario serale. Nemmeno i familiari pare lo sapessero quando sono stati chiamati d’urgenza sul luogo del ritrovamento, dopo che i soccorsi hanno constatato che ormai non si poteva fare nulla per salvare la vita all’anziano.
(red.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome