Categories: Cronaca

Spaccia droga al parco, arrestato ghanese

Una persona arrestata e 12 grammi di hashish sequestrati. Questi i risultati dell’operazione messa in campo dalla Polizia Locale di Brescia nel pomeriggio di martedì 26 maggio al parco Caleppe. Grazie alle segnalazioni di alcuni residenti, una pattuglia in borghese e con veicoli di copertura, nel corso di un controllo antidroga nell’area compresa tra via Sardegna, via Privata De Vitalis, via Caleppe e via Nisida, ha individuato al parco una persona che stava vendendo stupefacenti. L’uomo, un ghanese residente a Torbole Casaglia ma domiciliato a Brescia, dopo aver estratto un grosso imballo dai pantaloni, ha ceduto parte del contenuto ad alcune persone.

Successivamente, un altro uomo in bicicletta ha avvicinato il ghanese, si è fatto consegnare un involucro simile al precedente e lo ha nascosto nei pantaloni, dopodiché ha imboccato via Privata De Vitalis facendo perdere le proprie tracce. Il ghanese ha poi continuato a vendere stupefacenti anche ad alcuni ragazzi che erano seduti sul prato e sulle panchine del parco. A quel punto, gli agenti sono intervenuti fermandolo e sbarrando le vie di fuga. Alla vista degli uomini della Locale, il ghanese ha tentato di sottrarsi all’arresto e di disfarsi della droga. Una volta bloccato ha cominciato a scalciare e a divincolarsi, provando persino a mordere il braccio di uno degli agenti.

Addosso all’uomo sono state trovate 14 dosi di marijuana del peso complessivo di 12,387 grammi, gli è stato sequestrato un telefono cellulare e 185 euro, probabile frutto del traffico illecito. Su disposizione del Pubblico Ministero, il ghanese è stato trattenuto al Comando Polizia Locale ed è stato portato, nella mattinata di mercoledì 27 maggio, al Tribunale di Brescia.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

21 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

21 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

21 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

22 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

22 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

22 ore ago