Categories: CronacaCultura

Manifesti di eventi datati, l’attacco su Facebook: pessimo marketing turistico

La mostra di Raffaello è finita il 6 aprile, eppure in centro a Brescia – piazza Rovetta, San Faustino e Corso Mameli – cartelloni ad esse dedicati non sono ancora stati sostituiti. A farlo notare Marco Stellini, ideatore della pagina Facebook “La Brescia che non vorrei” che ha pubblicato l’immagine di uno di questi  manifesti. Stellini fa presente che , alla Vigilia della 1000 Miglia, manifestazione che attirerà centinaia di migliaia di turisti, “la principale regola per qualsiasi persona che si occupa di marketing è di dare informazioni corrette e puntali…. Evidentemente a Brescia accade da anni altro, e si vede!”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

11 minuti ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

20 minuti ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

32 minuti ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

1 ora ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

1 ora ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

1 ora ago