Categories: CronacaNera

Scomparso bimbo di 9 anni: ricerche senza sosta con l’aiuto dei cani

Stava giocando al parco di via Del Brasile e quando la madre – che l’aveva affidato momentaneamente al convivente – è tornata intorno alle 20 per cercarlo non l’ha trovato. Al suo posto solo il pallone da calcio. Christian Fernandez, bimbo di origini sudamericane di 9 anni, è sparito nel nulla. Dopo un paio d’ore di ricerche invano, aiuytata anche dai vicini di casa, dal parroco della Volta e dai conpagni di classe del piccolo, la madre ha dato l’allarme, cosa che ha dato il via alle ricerche del bimbo. Carabinieri e Polizia si sono messi sulle sue tracce ma senza successo. Le ricerche si sono interrotte all’una di notte, ma sono riprese nella giornata di oggi, venerdì 3 aprile.

Al momento le forze dell’ordine stanno battendo tutte le piste, tra le quali anche quella che coinvolgerebbe il padre naturale di Christian  che vive in Spagna e con il quale il bambino ha vissuto ad Alicante fino a due anni fa, quando la madre di origini cubane lo ha portato in Italia con sè. A quanto pare si sarebbe trattato di una separazione difficoltosa, cosa che andrebbe ad accreditare l’ipotesi di un viaggio in Italia da parte del padre per poter riprendere il figlioletto. Al momento della scomparsa il piccolo indossava tuta con felpa rossa, pantaloni grigi e scarpe da ginnastica nere. La madre di Christian ora si trova in Questura insieme al convivente per aiutare gli inquirenti a far luce sulla misteriosa scomparsa.Mentre le forze dell’ordine, anche con l’ausilio dei cani stanno cercando qualsiasi traccia che possa portarli sulla pista di Christian.

Chiunque notasse qualcosa di utile al ritrovamento del bambino è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine o di inviare una mail a info@bsnews.it

 

ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 16,55

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

8 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

8 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

9 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

9 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

9 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

9 ore ago