Calcinato, scelte le prime bresciane che vanno alle finali regionali

0

Il nuovo tour Miss Italia 2015 ha fatto tappa a Calcinatello di Calcinato, al ristorante Casa Bianca e ha eletto la prima miss della stagione: Miss Azzurra 2015. Madrina ed ospite della serata Miss Rocchetta Italia 2014 Melissa Arici (di Calcinato) sesta classificata a Miss Italia 2014 Tra le 20 iscritte, 3 le ragazze elette che accedono alle Finali Regionali 2015 (foto: Francesco Baronio).

Le vincitrici della selezione sono:

1°- MIELE NOVIELLO è MISS AZZURRA 2015, Accede alle finali regionali 25 anni di Brescia è nata a Bangkok capitale della Thailandia. È In Italia da 13 anni, padre Pugliese e Madre Thailandese è alta 1.70, occhi nocciola, e capelli scuri è alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, inizialmente timida ha poi saputo farsi notare per la sua spontaneità e il suo sorriso.

2°- Anita Roncari è Miss Bellezza Rocchetta , (accede alle finali regionali) Ha 18 anni, alta 1.72 è di Mantova, studia al liceo classico e si è fatta notare al casting recitando un pezzo tratto dall’opera MEDEA.

3° – Martina Avanzi è Miss Cotonella, (Accede alle Finali Regionali) Martina ha20 anni di Manerba del Garda (BS), h 175 parla Francese , Spagnolo, inglese e Russo, ama lo sport e il suo sogno sarebbe laurearsi in psicologia e portare avanti l’attività di famiglia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome