Castel Mella, dal 25 aprile torna la sagra dedicata al loertis

1

Ognuna delle quattro giornate della rassegna presenterà uno spettacolo serale e sarà in funzione per tutta la durata della manifestazione lo stand gastronomico (consolidata “punta di diamante” della sagra) che proporrà gustosi piatti a base di loertis. In questo senso, ricordata anche la bancarella del libro che verrà presentata per l’occasione dalla Biblioteca Comunale, la volontà di porre il loertis al centro dell’attenzione verrà sottolineata da quella che è stata ribattezzata la “settimana dei ristoranti”. 

Dal 25 aprile al 3 maggio, infatti, i ristoranti di Castel Mella proporranno ricette a base di loertis ad un prezzo speciale per un’occasione assolutamente da non perdere per scoprire di persona il gusto davvero unico di questa pianticella. Il momento clou dell’undicesima “Sagra del loertis” è in programma, come di consueto, nel fine settimana, quando le bancarelle “invaderanno” festosamente il centro del paese.

Sabato 2 e domenica 3 maggio il colorato serpentone che si snoderà per le vie centrali di Castel Mella sarà dedicato a commercianti, produttori e hobbysti, che potranno ritagliarsi il loro spazio per presentare ai visitatori i loro prodotti e la loro attività.

A tal proposito l’ufficio commercio informa che sono ancora disponibili degli spazi. Per iscriversi e per ricevere tutte le informazioni del caso è possibile contattare i numeri 030.2550871 e 030.2550861 oppure visitare il sito www.fiera-loertis.it.     

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome