Categories: Nera

Picchiata e violentata alle sei della mattina: arrestato marocchino 37enne

Come ogni mattina la mamma l’aveva accompagnata in automobile fino a pochi metri dall’ingresso della palestra dove lavora, però ieri la ragazza non è riuscita ad entrare. Sulla sua strada si è messo un marocchino che – non è da escludere – forse con premeditazione, l’ha aggredita e poi violentata. E’ un racconto drammatico quello che è stato fatto dai testimoni presenti sul luogo dell’aggressione, i dintorni di una palestra di via Orzinuovi, aperta di mattina presto per consentire ai clienti di allenarsi prima del lavoro in ufficio. L’episodio presenta molte analogie con il caso verificatosi un mese fa in via Milano, quando un tassista riuscì a sventare un tentativo di stupro ai danni di una 40enne (leggi la notizia).

I fatti. La 25enne, impiegata presso la palestra, dopo essere stata lasciata dalla madre stava per entrare nell’edificio quando è stata afferrata alle spalle e a forza trascinata lontano, addirittura a cento metri dall’ingresso fino a un luogo appartato, dietro a un muretto, dove il bruto che l’ha agredita ha abusato di lei. Nel frattempo il custode della palestra, sentite le urla della giovane, era sceso per vedere cosa stava succedendo, per poi risalire e chiamare il 112 e dare l’allarme agli altri clienti. A quel punto alcuni ragazzi sono scesi in cerca della vittima ed hanno allontanato il marocchino, un uomo di 37anni alto e ben piazzato. 

Sul posto nel giro di pochi minuti sono arrivate ben quattro pattuglie del Radiomobile e tre pattuglie partite dalle caserme di Brescia, Rezzato e Roncadelle. Grazie anche alle indicazioni dei testimoni, il responsabile dello stupro è stato intercettato mentre cercava di nascondersi nei pressi di una rampa che porta a un parcheggio. Aveva ancora i pantaloni sporchi del sangue della vittima. 

La giovane è stata trasportata da un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Civile, e poi visitata nel reparto di ginecologia dove è arrivata anche la madre, in lacrime. Ne avrà per 15 giorni, necessari per la guarigione di abrasioni e delle contusioni ma certo insufficienti per farle dimenticare la violenza subita. 

Il marocchino, residente a Flero, è in carcere, in cella di isolamento.
(Red.)

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

3 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

4 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

4 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

4 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

4 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

5 ore ago