Categories: Sport

Un Brescia tragico esce sconfitto per 2-0 anche dal campo del Lanciano

La società lotta per la salvezza, ma nel frattempo la squadra non pare combattere più di tanto. A dirmostrarlo è anche la sonora sconfitta rimediata oggi dal Brescia contro il Lanciano, in lotta per la zona playoff. Un secco 2-0 dopo le non brillanti prove delle scorse settimane. Che ora le rondinelle devono seriamente guardarsi dagli avversari in corsa per non finire nel baratro della serie C (con i punti di penalizzazione il Brescia è virtualmente ultimo).

Il match si apre con il Lanciano all’attacco. Dopo mezzo minuto, il colpo di testa di Monachello – sulla linea di porta – finisce clamorosamente fuori. All’11’, quindi, i padroni di casa reclamano il rigore per un fallo di mano di scaglia in area, ma l’arbitro (graziando il Brescia) non assegna il penalty. L’arbitro salva ancora (stavolta giustamente) il Brescia al 16′, annullando il goal di Di Cecco per un precedente fallo. Il Brescia punge un minuto più tardi, con un’incursione velleitaria di Sestu. Ma per il resto è il niente. E nella ripresa Lanciano affonda il colpo. Al 7′ ci prova con Thiam, un minuto dopo Ferrario effettua il tap in vincente sulla respinta di Arcari. E al 19′ arriva il raddoppio: Thiam, lanciato in velocità da Di Cecco, infila il numero uno del Brescia. Arcari Bravo a evitare il tris al 25′ fermando gatto. Ma l’unica azione degna di nota del Brescia è il palo di Caracciolo al 30′. Niente di più. Zero reti e, meritatamente, zero punti per le rondinelle.

 

LANCIANO-BRESCIA 2-0

LANCIANO (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Vastola; Thiam, Monachello (20′ st Piccolo), Gatto. (Petrachi, Amenta, Turchi, Conti, Paghera, Nunzella, Cerri, Pinato). All.: D’Aversa.

BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, Ant. Caracciolo, Di Cesare, Scaglia; Sestu, H’Maidat (23′ st Da Silva), Benali; Bentivoglio (14′ st Budel); Caracciolo, Corvia. (Andrenacci, Tonucci, Gargiulo, Quaggiotto, Morosini, Coly, Valotti). All.: Giunta.

Arbitro Pezzuto

Reti st 8′ Ferrario, 19′ Thiam

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

18 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

18 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

18 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

18 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

19 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

19 ore ago