Rissa con coltelli alle Porte Franche: 41enne in ospedale

0

Una vera e propria esplosione di feroce violenza all’interno di un centro commerciale, in mezzo a tanta gente che assisteva senza potere fare nulla. E’ accaduto all secondo piano delle Porte Franche di Erbusco, alle 21:30. Due le persone rimaste ferite, un 45enne, vittima dell’aggressore, colpito con un fendente, e un 45enne ferito probabilmente nella colluttazione.

L’uomo colpito dalla coltellata è stato ricoverato presso l’ospedale Mellini di Chiari. Nel frattempo le guardie di sicurezza del centro commerciale, i carabinieri di Erbusco ed il Radiomobile di Chiari arrestavano l’assalitore, che pare essere straniero. Gli agenti sarebbero completamente all’oscuro circa le ragioni della rissa.
(Red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Straniero in giro con coltello che sfodera fendenti in mezzo alla gente senza remore…strano…st rano che faccia notizia visto che è all'ordine del giorno !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome