Categories: Cronaca

Tentato stupro in via Milano, 40enne salvata da un tassista: arrestato egiziano

Si è salvata grazie ad un tassista che, vicino al luogo dell’aggressione, è intervenuto per soccorrerla. Poteva finire davvero male per una 40enne che la sera del 26 gennaio verso le 21 appena scesa scesa da un autobus di linea in via Milano all’altezza del Cimitero Vantiniano, è stata afferrata alle spalle da un uomo, un egiziano 40enne ubraiaco. L’aggressore l’ha spinta verso la casa del custode del cimitero in prossimità di una siepe e ha tentato di violentarla sotto minaccia di morte. La donna ha gridato e un tassista parcheggiato poco lontano l’ha sentita. Si è così diretto verso il cimitero e ha puntato i fari della macchina sulla siepe dove stava avvenendo l’aggressione. A quel punto, l’egiziano con ancora i pantaloni abbassati è scappato in via Milano, seguito però dal tassista che nel frattempo aveva chiamato il 113. Una Volante poco distante è giunta sul posto nel giro di pochissimi minuti e seguendo le indicazioni fornite del tassista è riuscita ad individuare lo straniero che, accovacciatosi dietro un’autovettura parcheggiata in strada, tentava di nascondersi. E.M., queste le iniziali, è stato tratto in arresto per tentata violenza sessuale. Con un permesso di soggiorno da rinnovare e con precedenti di polizia per lesioni personali ed ubriachezza è stato condotto in Questura. Il suo arresto è stato convalidato e per lui è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere a Canton Mombello.

La donna, che nel tentativo di liberarsi,  aveva riportato delle contusioni e dei graffi al volto, tranquillizzata dagli agenti, è stata condotta al Pronto Soccorso  dove è stata medicata.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

17 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

18 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

18 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

18 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

18 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

19 ore ago