Con un comunicato la sezione bresciana di Forza Nuova interviene per commentare la doppia manifestazione che si è svolta sabato in città, da una parte la Lega Nord e dall’altra la sinistra antagonista. La critica è per entrambi.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO:

Sabato pomeriggio in città abbiamo assistito a un teatrino infelice: da una parte, la sinistra antagonista ha portato un fatto preoccupante come quello di Parigi sul piano della provocazione a tutti i costi, dimenticando che Brescia in questo senso è una pericolosa polveriera, grazie alle politiche immigrazioniste che essa appoggia. Dall’altro lato, una stantia e smemorata Lega Nord gridava in contemporanea di “essere Charlie”, voltando le spalle al Front National, contro cui il settimanale francese in questione aveva lanciato una campagna per lo scioglimento del partito negli anni ’90.

Lasciando alla sua sorte questa commedia deprimente, in cui i due sceneggianti sono facce della stessa medaglia, i militanti di Forza Nuova nella serata di domenica hanno continuato la propria campagna per la sicurezza cittadina nellza zona ovest, distribuendo volantini nelle cassette delle lettere dei quartieri S. Anna, Chiusure e Torricella. Inoltre, il movimento rende noto che giovedì 15 gennaio alle ore 21.30 si terrà, in via Benedetto Croce 21 a Brescia, una conferenza inerente la crisi delle acciaierie Stefana: alcuni dipendenti dell’azienda siderurgica esporranno la situazione che riguarda la sorte dei 700 lavoratori.

Consci che la politica non sia semplice provocazione mediatica, ma costante e concreta attività sul territorio, lasciamo volentieri ai meno propositivi gli insulti sbraitati e l’aria fritta, mentre noi preferiamo, nelle nostre possibilità, lavorare senza clamore per le reali priorità degli italiani.

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: Forza Nuova

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

15 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

16 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

16 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

16 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

16 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

17 ore ago