Categories: Nera

Tentano di sfondare la porta blindata: paura per una 67enne di Sarezzo

Un vero e proprio incubo, terrore allo stato puro. Una 67enne di Sarezzo si ricorderà a lungo dei cinque minuti di paura vissuti sabato sera, quando dall’interno della sua abitazione in località Noboli è stata assediata da alcuni malviventi che tentavano di sfondare la porta che dalla taverna conduce in casa. Fortunatamente per lei, la porta era blindata, ed i rapinatori hanno dovuto desistere.

Erano circa le 20:30 quando il marito della donna è uscito con l’automobile. Dopo pochi minuti, la 67enne ha sentito dei colpi alla porta che proviene dalla taverna-garage. All’inizio pensava fosse il marito, ma ben presto si è resa conto che si trattava di malintenzionati che in tutti i modi hanno tentato, a lungo, di abbattere la porta, mentre la signora era terrorizzata dalla paura. Dopo aver chiamato i Carabinieri, e il marito al cellulare, la donna si è chiusa in una stanza, in attesa di aiuto. All’arrivo del marito, e poi dei militari, dei rapinatori però non c’era più traccia. A salvare, letteralmente, la donna, è stata la porta blindata che dalla taverna separa l’abitazione principale, porta che evidentemente i malviventi non si aspettavano di trovare. Per i Carabinieri sarà difficile, se non impossibile, risalire all’identità dei due, o forse più, rapinatori, che durante l’assalto non hanno mai parlato per non far sentire le proprie voci.

A rendere preoccupante il fatto è che i rapinatori hanno deciso di entrare in azione anche se all’interno dell’abitazione c’erano gli inquilini, come hanno senz’altro potuto vedere dalle luci accese prima e dalle grida della donna poi.
(red.)

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

14 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

14 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

14 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

15 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

15 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

15 ore ago