Ospedali Valle Camonica, Caparini (Lega): i tagli del Governo penalizzano la rete sanitaria

0

"L’ospedale di Edolo è un presidio di frontiera e come tale è inserito all’interno della rete sanitaria di Valle Camonica, che a sua volta è parte di quel sistema della sanità lombardo costretto a riorganizzare le prestazioni anche a causa dei continui tagli a livello nazionale – dichiara il deputato della Lega Nord, Davide Caparini, – in un momento delicato per il presidio ospedaliero camuno: Renzi porta via altri 750 milioni di euro alla spesa socio sanitaria lombarda e l’ospedale di Edolo, come quello di Esine ed il resto dei presidi lombardi, saranno inevitabilmente costretti a fare i conti con questa situazione".

Mentre la regione Lombardia assicura che riscriverà il progetto del Presidio Ospedaliero Territoriale (POT) di Edolo, anche con il contributo di operatori e parti sociali, all’ASL Valle Camonica continua l’azione di potenziamento dei servizi e, entro luglio 2015, arriveranno 13 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Lo ha deciso la stessa giunta di regione Lombardia nella seduta dello scorso 5 dicembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. in trent’anni di Governo in Regione,cara LEGA, ancora sull’Ospedale di Edolo ?? prima Caparini,Trota e Rizzi ora ancora, Caparini,Martinazzol i e Fanetti.I camuni si sono un pò disirimbambiti di queste sceneggiate,siate seri davanti allo specchio !!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome