Categories: CronacaPolitica

Sul Palaeib tra Rolfi e Del Bono volano “schiaffi” virtuali

“Palaeib, tutte le aziende in lizza per il nuovo palazzetto dello sport non sono bresciane. E’ così che il comune di Brescia aiuta le nostre imprese?”. La provocazione è stata lanciata questa mattina dal consigliere regionale della Lega Nord Fabio Rolfi, sulla sua pagina Facebook e non è passato molto tempo prima che si trasformasse in un accesso botta e risposta tra l’ex vicesindaco e l’attuale sindaco Del Bono.

Di seguito il botta e risposta virtuale tra i due:

DEL BONO: Il bando di gara è della immobiliare fiera (Camera di commercio). E i parametri sono pubblici. Vuoi suggerire qualche illegalità signor Rolfi ? O vuoi dire che la Camera di Commercio non difende i propri associati?. Su meno propaganda e più impegno per Brescia in Regione

ROLFI: No sua maestà del Bono semplicemente segnalare che le imprese bresciane sono escluse perché non riescono a partecipare a quelle condizioni economiche come hanno pubblicamente dichiarato. Chissà perché quelle di altre regioni si. Sono più competitive ?

DEL BONO: Rispondi anche tu alla tua domanda visto che devi aiutare le imprese bresciane in Regione. E quindi nello specifico (la gara) il comune non c’entra direttamente. Commentare in modo informato e corretto è un dovere per un amministratore serio.

ROLFI: Non scrivere sciocchezze sindaco non sono nato ieri, il bando sarà pure formalmente dell’immobiliare ma il comune, in questa operazione, ha voce in capitolo eccome. E non si tratta di violare la legge ma capire, anche in collaborazione con il mondo delle imprese, come costruire operazioni legittime che una volta tanto possano offrire opportunità alle nostre imprese. Altrimenti ancor una volta una delle poche grandi opere in città saranno realizzate da imprese di altre regioni. p.s. noi in regione aiutiamo le imprese ogni giorno erogando tramite bandi risorse ed opportunità. Ti inserirò nella mia mailing list così avrai modo di conoscerli, anzi un amministratore serio dovrebbe già conoscerli.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

4 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

5 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

5 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

5 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

6 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

6 ore ago