In seguito all’aggressione avvenuta lunedì 17 novembre al supermercato Lidl di Boario da parte di un rumeno e alle notizie di furto di queste settimane, i militanti di Lotta Studentesca (organizzazione giovanile di Forza Nuova) ha deciso che venerdì 21 novembre perlustreranno le vie cittadine più colpite in collaborazione con i cittadini di Darfo, sorvegliando personalmente il territorio attraverso “passeggiate della sicurezza”.

DI SEGUITO IL COMUNICATO INTEGRALE

L’avevamo annunciato, lo faremo. In seguito all’aggressione avvenuta lunedì 17/11 al supermercato Lidl di Boario da parte di un immigrato rumeno e ai continui furti di queste settimane, preceduti da ripetuti e sospetti appostamenti da parte di immigrati, non possiamo più rimanere inerti.

Dal momento che la situazione va risolta nel più breve tempo possibile e constatata l’immobilità delle istituzioni in merito, comunichiamo che venerdì 21 novembre i militanti di Lotta Studentesca (organizzazione giovanile di Forza Nuova) perlustreranno le vie cittadine più colpite in collaborazione con i cittadini di Darfo, sorvegliando personalmente il territorio attraverso “passeggiate della sicurezza”.

Il ritrovo è fissato per le ore 21.00 davanti al Comune: invitiamo tutta la cittadinanza – e in particolare coloro che ci hanno contattati in questi giorni per le segnalazioni – a partecipare all’iniziativa, per dare un segnale forte alle istituzioni e al Comune darfense.

Altre “passeggiate della sicurezza” sono in programma prossimamente anche a Lumezzane (secondo statistiche del 2012, al 7° posto nella classifica dei furti in abitazione, Darfo è al 5°), a dimostrazione di come non siamo disposti a cedere le nostre città al regno dell’immigrazione incontrollata e dell’insicurezza.

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: Forza Nuova

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

13 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

13 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

13 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

14 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

14 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

14 ore ago