Cellatica: Luciano Mensi manca da casa dal 30 ottobre, familiari in ansia

0

E’ uscito dalla sua abitazione di via Folonari a Cellatica verso le due di notte, e non vi ha fatto più ritorno. Sono giorni di grande preoccupazione quelli che stanno vivendo i familiari e gli amici di Luciano Mensi, 61enne che manca da casa dalla notte del 30 ottobre.

L’uomo indossava jeans e camicia al momento del suo allontanamento. I familiari temono il peggio, anche perché Luciano, gravemente malato, non aveva con sé l’insulina per il diabete. Inoltre nei giorni scorsi avrebbe dovuto sottoporsi alla chemioterapia per curare un grave male. Proprio questa potrebbe essere la spiegazione del suo allontanamento, ma la famiglia non ha perso le speranze di ritrovarlo. Chi dovesse avere notizie è pregato di avvisare urgentemente i carabinieri.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome