Peep show: a Iseo la presentazione dell’ultimo libro di Duchesne

0

Dopo il successo della prima serata, che ha visto protagonista lo scrittore bresciano Nicola Fiorin, torna il secondo Appuntamento con l’Autore organizzato da LaLibreria di Iseo in occasione dei vent’anni di attività.

Domani, giovedì 9 ottobre alle 20.30, l’appuntamento è al Ripasso Cafè con Federico Baccomo, meglio conosciuto come “Duchesne”. Scrittore milanese, è balzato alla notorietà con il suo primo romanzo “Studio Illegale” da cui hanno tratto un film con Fabio Volo. Dopo “La gente che sta bene”, portato sugli schermi nel 2014 dal regista Francesco Patierno con un cast che ha visto tra gli altri Claudio Bisio, Margherita Buy e Diego Abatantuono, Duchesne esce ora in libreria con un nuovo romanzo. Intitolato “Peep Show” – edito da Marsilio – racconta la storia di un uomo che era famoso e che ora non lo è più e si trova a fare i conti con questa nuova situazione.

Un romanzo spassoso, feroce e struggente sulla fama, la solitudine e l’ossessione di apparire. Ad intervistarlo, domani sera, sarà Luca Degl’Innocenti, giornalista responsabile della redazione bresciana de Il Giorno. La presentazione iseana sarà la seconda presentazione nazionale dopo l’esordio a Milano mercoledì scorso. L’ingresso è libero e gratuito.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome