Violenze contro la moglie davanti a bimbi e poliziotti: arrestato egiziano
Ennesimo e nuovo caso di violenza domestica. Nel pomeriggio di ieri una Volante del Commissariato Carmine è intervenuta in ausilio di una donna marocchina del 1976 che poco prima si era rivolta presso una struttura ricettiva protetta a causa dei maltrattamenti del marito.
Agli agenti che l’hanno raggiunta presso la struttura la donna ha raccontato di essere vittima delle vessazioni del marito.
La signora è stata quindi accompagnata dagli agenti presso la loro abitazione a Brescia dove all’interno c’era il marito con la loro bambina e con i due figli avuti dalla donna da una relazione precedente. La donna intenzionata a prendere con sé i figli ed i propri effetti personali per allontanarsi dall’abitazione, è stata però bloccata dal marito il quale, incurante della presenza dei poliziotti, ha iniziato ad inveire contro la moglie cercando di colpirla.
Gli agenti si sono ovviamente frapposti tra i due proteggendo la donna e, nel tentativo di contenere l’uomo, sono stati da lui aggrediti riportando delle lesioni giudicate guaribili in tre giorni dal Pronto Soccorso. La signora con i bambini è stata pertanto accompagnata presso una struttura protetta mentre l’uomo è stato arrestato per resistenza lesioni e minacce.