Viandanze Teatro: al via il calendario 2014-2015

0

Con "ADELE e PAUL" l’ultimo spettacolo andato in scena, lunedì 25 agosto (recupero di una data rimandata a causa del maltempo che ha accompagnato quasi tutta la stagione estiva) a Padenghe, Viandanze Teatro ha chiuso la stagione 2013/14. Grande successo di pubblico per LUNE DI TEATRO che ha proposto quattordici spettacoli, un laboratorio annuale per ragazzi e ragazze in collaborazione con Casa Cultura di Soiano, un seminario teatrale intensivo per adolescenti in collaborazione con la Fondazione Cominelli a Cisano di San Felice. Forte e confermato il sostegno dell’Assessorato Cultura e Turismo della Provincia di Brescia e di tutti i Comuni della Valtenesi.

LUNE DI TEATRO si riconferma dunque come la Rassegna di Teatro della Valténesi e del Garda, attesa e premiata da un pubblico fedele, attento e partecipe. Con nuova energia e pronti per la prossima edizione, il 30 settembre ripartiremo con il laboratorio teatrale VALTENESI JUNIOR (ragazzi e ragazze dagli 8 ai 14 anni), presso la Casa Cultura di Soiano, ogni martedì dalle 16,30 alle 18,30.

Con settembre prende il via anche la nuova stagione di Viandanze. Viandanze Teatro propone, presso la propria sede a Desenzano del Garda (Località Fantona 8 – stradina a sinistra della Esselunga di Desenzano), ONDE DI TEATRO: corsi di teatro per adulti e ragazzi e bambini, corsi di teatro fisico, seminari sulla creazione del personaggio, sull’uso creativo della voce e seminari di teatro danza. Tutti i corsi prevedono un primo incontro di prova gratuito.

Grandi Onde (dai 16 anni in poi) – Tutti i Lunedì dalle 20.30 alle 23 – 1° incontro prova Lunedì 29 settembre.

Giovani Onde ( dai 10 ai 15 anni ) – Tutti Giovedì dalle 16.30 alle 18.30 – 1° incontro prova Giovedì 2 ottobre

Piccole Onde ( dai 6 ai 10 anni ) – Tutti i mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 – 1° incontro prova Mercoledì 1 Ottobre

Per info: www.viandanze.com – [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome