Il sindaco Del Bono “oggi” su Facebook parla di calcio e solidarietà “ghiacciata”

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Dopo la breve pausa di agosto (solo una settimana) trascorsa a Temù tra i monti dell’Alta Valle Camonica, il sindaco Del Bono è tornato in città e attivo su Facebook. Ad attenderlo c’era già una sfida, lanciata dal campione olimpico Andrea Cassarà che ha invitato lui e il vicesindaco Castelletti a partecipare alla doccia gelata virale in favore della Sla.

Del Bono non ha nè accettato nè rifiutato, ma si è limitato ad un commento diplomatico: “La secchiata è un poco una scemenza ma se questo serve a raccogliere fondi allora la vedo benevolmente”. A quel punto un amico virtuale lo ha invitato ad occuparsi d’altro in qualità di sindaco e lui ha prontamente risposto: Certo…come sindaco devo garantire servizi alla persona di qualità. Come cittadino cerco di contribuire nel mio piccolo alla raccolta fondi”.

La domenica social di Del Bono è proseguita con la condivisione di un’immagine scattata dallo stesso sindaco durante l’incontro di calcio tra Brescia e Latina allo stadio Rigamonti. Qualcuno gli chiede se ha pagato il biglietto d’ingresso e lui non tarda a pubblicare la foto del suddetto cartaceo accompagnata dal messaggio: “Ovvio, ho pagato”.

Il lunedì del sindaco di Brescia inizia, invece con il post-denuncia di una cittadina che lamenta un presunto disservizio da parte di un addetto al centralino della Prefettura e chiede al sindaco di intervenire, aggiungendo: “Brescia merita di più in qualità..anche nella formazione di un banalissimo centralinista..Se questo è il biglietto da visita della Prefettura..nn voglio immaginare il resto!”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

4 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

5 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

6 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

6 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

6 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

6 ore ago