Categories: Cultura

Lonato, l’estate continua con le serate danzanti

L’estate non è ancora finita e a Lonato del Garda le serate all’aperto continuano con il ballo liscio e due orchestre che porteranno la loro musica in piazza sabato 30 agosto e 6 settembre. «Desideriamo invitare tutti gli amanti del liscio e i lonatesi che hanno voglia di trascorrere ancora qualche piacevole momento all’aperto ai due appuntamenti del 30 agosto e 6 settembre. Le Serate danzanti sono un’occasione per trascorrere insieme qualche ora di serenità in compagnia di buona musica – afferma l’assessore alle attività produttive Valentino Leonardi –. Per il prossimo anno penseremo a una bella festa di fine estate. Intanto desidero complimentarmi con tutti, associazioni, frazioni, uffici comunali e in particolare con la Fondazione Ugo Da Como per il successo degli eventi estivi che, nonostante il maltempo, hanno richiamato a Lonato migliaia di persone lonatesi, cittadini di comuni vicini e anche tanti stranieri, soprattutto in occasione del riuscitissimo “Lonato in Festival” organizzato nella nostra meravigliosa Rocca viscontea, una cornice sempre suggestiva e di grande richiamo turistico».

 

Le Serate danzanti di fine estate, a cura dell’Assessorato al Commercio, saranno dalle ore 21 sabato 30 agosto in piazza Papa Giovanni XXIII a Lonato Due con musica dal vivo dell’orchestra “Devis Ballerini”; sabato 6 settembre (serata prevista il 2 agosto e rinviata a causa del maltempo e della concomitanza con un altro evento) al parco Paola Di Rosa in località San Martino con “La Premiata Band”. Come sempre l’ingresso è libero e chi ama il liscio potrà ballare e riascoltare i grandi successi sotto il cielo stellato di Lonato del Garda.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

8 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

8 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

8 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

9 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

9 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

9 ore ago