Categories: CronacaNera

Paura ad Erbusco: cercano di rapirla mentre fa jogging

Brutto episodio a erbusco, nella zona dello Zocco. Una giovane donna mentre faceva jogging tra le strade della Francicorta e due uomini hanno tentano di “caricarla” in auto. E’ questa, in estrema sintesi, la drammatica esperienza vissuta da Francesca Morandi e riportata integralmente da sito di informazione quipalazzolo.it . E’ lei stessa nella lettera a fornire i particolari della terribile aggressione “le loro intenzioni erano le peggiori”, e a mettere in guardia chi come lei è solito frequentare la zona di Erbusco/La Spina per correre o passeggiare con fido: voglio solo avvertire chi è della zona, e chi passeggia, o transita per quella via a piedi o vive nei paraggi.. di fare attenzione a quest’auto – e ancora – se riusciste a prendere la targa per favore è importante”.

DI SEGUITO RIPORTIAMO IL TESTO INTEGRALE DEL RACCONTO:

“Buongiorno, volevo segnalare quanto mi è accaduto ieri:

Ore 18.30 nei pressi dello Zocco di Erbusco/La Spina, esattamente in via Noce (strada di campagna)Stavo facendo jogging, come spesso faccio in quella zona, quando mi si è avvicinata un auto VOLKSWAGEN GOLF color GRIGIO METALLIZZATO CHIARO, piuttosto datata, aveva la targa ancora di quelle bianche con scritta nera. A bordo due uomini età 40/45 anni capelli corti e ben piazzati di corporatura. Nazionalità non italiana, presumo dai lineamenti del viso e pelle, presumo potessero essere del Marocco, Tunisia, Albania. Non per fare discriminazioni o altro, solo per cercare d’essere più precisa possibile e aiutare il più possibile il riconoscimento. 

Comunque.. le loro intenzioni erano le peggiori, non sto a descrivervi nei dettagli tutto quanto l’accaduto vi dico solo che uno dei due è sceso e tentato di “caricarmi” in auto.. voglio solo AVVERTIRE chi è della zona, e chi passeggia, o transita per quella via a piedi o vive nei paraggi.. di fare attenzione a quest’auto, se ci passa spesso, se fa giri strani oppure anche solo se vedete auto di questo tipo se riusciste a prendere la targa per favore è importante.

Chiunque abbia magari già notato i personaggi descritti per favore mi comunichi in privato.. in modo da poter portare più informazioni possibili ai carabinieri, che comunque sono già stati chiamati e la segnalazione fatta. Se volete altre informazioni in merito magari per confrontarci su particolari visti ai quali non avete mai dato importanza.. insomma vorrei cercare di evitare un’esperienza simile alla mia (o magari peggio) ad altre persone. Grazie per aver letto e per volermi aiutare a proteggerci!!!”

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

13 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

14 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

14 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

14 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

15 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

15 ore ago