Categories: Nera

Palazzolo, coppia presa in ostaggio: l’arrivo della figlia mette in fuga i ladri

Una volta tanto la figlia che fa le ore piccole è una buona cosa. L’altra notte una coppia di Palazzolo sull’Oglio è stata letteralmente salvata dall’arrivo, alle tre, della figlia di ritorno da una serata con gli amici in città.

Tra martedì e mercoledì una coppia residente a Mura, centro storico di Palazzolo, in via Fabbri, è stata svegliata da un paio di rapinatori nel cuore della notte. Dopo aver razziato tutto quanto era a portata di mano, orologi e gioielli, due computer portatili, un televisore a schermo piatto, telefoni cellulari e portafogli con parecchi contanti, i due malviventi, col volto coperto, parlando a malapena l’italiano, hanno intimato a marito e moglie di mostrare dove fosse la cassaforte, ma senza successo. Proprio allora il telefonino della donna ha squillato, ma i rapinatori le hanno impedito di rispondere. Poco dopo a squillare è stato il telefono di uno dei due ladri, il segnale di lasciare l’abitazione. 

Evidentemente il palo all’esterno della casa deve aver messo in guardia i colleghi del pericolo rappresentato dall’arrivo della figlia che, insospettitasi del portone aperto, ha preso paura. Così i due rapinatori hanno rinchiuso a chiave la coppia nella camera da letto e se la sono svignata passando davanti alla figlia ancora in auto fuori dal portone, fuggendo poi a bordo di un’Audi A1 bianca con tettuccio nero.

I fatti sono raccontati stamani sulle colonne di Bresciaoggi. Dopo che la figlia ha visto i due fuggitivi, per il timore che la potessero bloccare ha messo in moto ed ha girato un po’ in auto prima di essere richiamata dal padre e di lanciare l’allarme al 112.
(a.c.)

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

7 minuti ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

37 minuti ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

38 minuti ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

38 minuti ago

Pareggio a reti bianche tra Torino e Bologna

TORINO (ITALPRESS) – L’anticipo del venerdì sera della 35^ giornata di campionato termina a reti…

38 minuti ago

Urso “Con Stellantis confronto continuativo”

TORINO (ITALPRESS) – “Abbiamo un confronto continuativo con l’azienda al fine di delineare tutte le…

38 minuti ago