Si è svolta ieri, giovedì 19 giugno 2014, presso lo showroom dello sponsor Zani Ranzenigo & C., la conferenza stampa di presentazione del nuovo General Manager della Leonessa, Ferencz Bartocci.

A prendere la parola è la Presidente Graziella Bragaglio: «Siamo sicuri di aver trovato la figura giusta da introdurre nella nostra società: Ferencz è un grande conoscitore della pallacanestro italiana e da parte nostra c’è la convinzione che con la sua grande esperienza e professionalità possa essere in grado di darci quel quid in più sotto ogni aspetto».

«E’ una grande opportunità per me – esordisce Ferencz Bartocci – quella di poter iniziare una nuova avventura in una piazza importante come Brescia: ringrazio la presidente Bragaglio e il patron Bonetti per la fiducia concessami, così come ringrazio lo sponsor Zani Ranzenigo & C. per la splendida location riservata per la mia presentazione. E’ un grande onore sapere di poter lavorare con persone che stanno convogliando tante energie nella pallacanestro italiana: mi sono spesso confrontato con la presidente Bragaglio e ne ho sin dall’inizio ammirato la grande tenacia. Sono determinato e allo stesso tempo sicuro che ci siano tutti i presupposti per fare bene e far crescere questa società ambiziosa a livello locale, ma soprattutto nazionale».

«Siamo orgogliosi di avere con noi un nome importante del basket italiano – commenta Matteo Bonetti -: Ferencz è un ragazzo giovane e capace e abbiamo capito il suo grande valore nell’ambito della creazione della nuova LNP. Siamo sicuri che con noi farà bene».

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

4 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

4 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

4 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

4 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

4 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

5 ore ago