Categories: Cultura

Desenzano, alle Vele un weekend tra sport e sapori del territorio

Un lungo weekend, da venerdì 20 a domenica  22 giugno, al Centro Commerciale Le Vele di Desenzano: all’insegna dello sport, dopo il grande successo dell’Italia ai Mondiali 2014 con le attività dedicate dell’area bimbi e il sapore italiano del Mercato Contadino a chilometro zero.  

 

Venerdì 20 giugno, alle ore 18:00, dopo la prima grande vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra, si potrà assistere al secondo e decisivo incontro tra Italia e Costarica, tifando la tutti insieme davanti al maxischermo e sorseggiando della birra fresca offerta dal Bar N’Ice ad un prezzo speciale: due birre media a soli 5 euro.

Sabato 21 e domenica 22, invece, nel giardino del divertimento di Ista Kuga, i bambini potranno continuare lo spirito dei mondiali giocando e divertendosi con numerose sfide calcistiche, gare individuali e divertenti giochi; non mancheranno poi piccole sorprese per i più bravi che si diletteranno tra rigori, slalom, palleggi, pincanello umano e tante altre attività sportive.

Gli orari di apertura dell’area di Ista Kuga sono previsti, come di consueto, il sabato dalle 15.30 alle 18.30 e la domenica dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00.

Domenica 22 giugno, come ogni quarta domenica del mese, torna il Mercato Contadino LE VELE KM.0: dalle ore 9:00 alle 20:00, nella galleria del Centro Commerciale, in collaborazione con Terre Bresciane tanti buoni prodotti del territorio: formaggi, yogurt, miele, marmellate, zafferano, vini e olio direttamente dal produttore al consumatore, quando il gusto italiano è una conferma all’eccellenza senza spendere cifre esorbitanti.

Anche per questo fine settimana Le Vele hanno in programma una serie di appuntamenti imperdibili per tutta la famiglia, per passare insieme due giornate tra sport, shopping e divertimento.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

4 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

4 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

4 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

4 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

4 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

4 ore ago