Comunicazione Loggia – cittadini, Forza Italia: sul Tpl omesse informazioni importanti

Il Gruppo Consiliare di Forza Italia ha presentato un’interrogazione al fine di ottenere informazioni riguardanti la comunicazione trasmessa nel mese di aprile dall’amministrazione Comunale ai cittadini.

Secondo i Consiglieri Comunali forzisti, la lettera fornisce informazioni parziali e inesatte in merito alla “importante riorganizzazione e potenziamento dei servizi di trasporto pubblico locale”, così definita dal Sindaco e dall’Assessore Manzoni.

I consiglieri Margaroli, Maione, Paroli, Peroni e Vilardi intervengono così: “Comunicare non significa attuare comode strategie di marketing politico finalizzate a omettere le informazioni importanti – e spiegano – Nella lettera trasmessa non vi è alcun riferimento agli aumenti apportati da questa amministrazione rispetto ai prezzi dei titoli di viaggio per i mezzi pubblici. Riteniamo che questo modo di fare sia scorretto e fuorviante nei confronti dei bresciani. Questa amministrazione vive costantemente un clima di campagna elettorale: teso a enfatizzare le novità, dimenticandosi di dire la verità – continuano – La verità è che questa amministrazione comunale ha significativamente aumentato le tariffe dei titoli di viaggio per il trasporto pubblico locale. La verità è che questa amministrazione non ha pianificato alcuna valida strategia di riorganizzazione del trasporto pubblico. La verità è che la proposta avanzata dal nostro gruppo consiliare non ha trovato interlocutori attenti e interessati al bene della città.

Ricordiamo che il gruppo consiliare Forza Italia aveva ipotizzato una soluzione che avrebbe permesso ai residenti dei quartieri non interessati dal percorso della metropolitana di usufruire di uno sconto sul biglietto del trasporto pubblico. La verità è che questa amministrazione parla d’aria, anziché cambiarla!”

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

13 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

14 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

15 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

15 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

15 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

15 ore ago