Al Freccia Rossa la domenica è uno “spettacolo”

0

Il centro commerciale Freccia Rossa è lieto di annunciare che a partire dal 9 marzo fino al 25 maggio, avrà luogo negli spazi della struttura la rassegna Uno Spettacolo di Domenica. Cabaret e show con noti personaggi televisivi rallegreranno il pomeriggio di tutti i visitatori, e una domenica al mese, con il Kids Show, è previsto uno spettacolo dedicato ai più piccoli. Il mese di marzo sarà contraddistinto da quattro appuntamenti, tutti a partire dalle ore 17.00.

La prima domenica, il 9 marzo, la rassegna comincia alla grande con il cabaret degli Okea, il noto trio comico che ha divertito gli spettatori del programma televisivo Colorado, per un pomeriggio che si preannuncia di grandi risate.

Il 16 marzo ospite speciale del centro commerciale sarà il mitico Gene Gnocchi, che con la sua arguta ironia e la sua comicità senza peli sulla lingua, renderà la domenica al Freccia Rossa una giornata davvero indimenticabile.

Il 23 marzo sarà la volta di uno dei personaggi più amati della TV: Benedetta Parodi. La protagonista del cooking show più seguito dalle donne (ma anche dagli uomini) allieterà il pomeriggio del pubblico con la sua straripante ilarità e darà consigli su come cucinare squisiti piatti in pochi minuti.

Il 30 marzo, per i più piccoli, andranno in scena le Winx. Le fatine magiche lasceranno a bocca aperta tutte le bambine con l’incantevole spettacolo Sirenix Power.

Inoltre, ogni spettacolo sarà collegato a un concorso a premio: due hostess itineranti proporranno a tutti i visitatori che avranno effettuato spese per almeno 20 euro dei gratta e vinci elettronici che permetteranno di vincere tanti fantastici premi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome