Week end di voto per i Fratelli d’Italia bresciani: sabato e domenica primarie

4

Presente ieri le primarie di Fratelli d’Italia alla presenza dei membri del Direttivo provinciale del partito Mario Labolani, Giangiacomo Calovini, Massimo Stellini e Sara Polonioli, che si terranno sabato 22 e domenica 23 febbraio. Per l’anno 2013 il tesseramento di FdI ha raccolto 1012 adesioni, costituendo 84 circoli e nominando 146 referenti comunali.
Questo fine settimana saranno allestiti i seggi a Brescia, in P. le Corvi 7, dalle ore 9 alle 19 nella giornata di sabato 22 febbraio e dalle 9 alle 14 domenica 23 febbraio e sempre a Brescia in C.so Zanardelli dalle 9 alle 13 sabato 22 febbraio. Proprio in quest’ultima occasione, dalle 11,30 alle 12,30 saranno presenti anche l’assessore regionale Viviana Beccalossi e il portavoce Giampiero Maffoni. Inoltre si allestiranno seggi anche nei comuni di Orzinuovi, Pisogne, Cazzago San Martino, Ghedi, Castegnato e Sirmione

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. Mediamente 12 iscritti per ogni circolo e 1 referente comunale ogni 6 iscritti. Coraggio, l’importante è partire. Se son fasci fioriranno…

  2. Se ogni circolo fosse composto da 6 iscritti i circoli salirebbero a 168. Mi vengono in mente gli aerei di Mussolini. Sempre gli stessi spostati nei diversi aeroporti visitati dal duce.

  3. I sondaggi di quattro società (IPR, Agorà, SWG e Tecnè) accreditano oggi Fratelli d’Italia tra un minimo del 2,4% ad un massimo del 3,15% dei consensi. Ad ognuno il suo: noi ci accontentiamo dei dati sul Movimento 5 Stelle che oscillano tra un minimo del 23,5% ad un massimo del 24,6%.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome