Calendario Miss Ciclismo, protagonista anche Martina Avanzi in versione “diavolo”

Si è svolto giovedì scorso a Milano presso lo showroom Guerciotti lo shooting fotografico ufficiale di Miss Ciclismo che servirà anche per la realizzazione di un calendario della Guerciotti Cicli che esporterà in tutto il mondo l’immagine di Miss Ciclismo. Per l’occasione, le modelle sono state la ventenne bergamasca di Chignolo d’Isola Melissa Meduri, vincitrice di Miss Ciclismo 2013, e la diciottenne bresciana di Manerba del Garda Martina Avanzi, seconda classificata per un solo punto e vincitrice dello speciale premio della critica.

 

Lo shooting è stato diretto dal consulente vicentino di Schio, Umberto Dall’Alba, mentre il fotografo è stato il giovane biellese Stefano Lanza che per il secondo anno ha avuto l’onore di immortalare le bellissime ragazze di Miss Ciclismo. «Nel 2011 il calendario di Miss Ciclismo era solo scaricabile da internet, l’anno scorso è stato realizzato un calendario cartaceo mono pagina, quest’anno sarà realizzato grazie Guerciotti Export un calendario di 12 mesi che farà il giro del mondo – ha spiegato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano – anche questo evidenzia la crescita che Miss Ciclismo sta avendo. Le due ragazze sono state bravissime, così come direttore, fotografo e truccatrice: quando si lavora così, il successo non può che essere della squadra». Le miss si sono alternate all’obiettivo di Lanza in differenti tenute: sportive, casual ed eleganti. Proprio lo scatto in abito elegante è servito per evidenziare le differenti personalità delle modelle con una Melissa Meduri in abiti più angelici e Martina Avanzi in una mise più demoniaca.

«Mi è piaciuto molto che le ragazze abbiano anche scherzato davanti all’obiettivo sull’esito del concorso – ha commentato Matteo Romano – troppo spesso nei concorsi di bellezza il risultato è l’unica cosa che conta, noi diamo altre priorità e a giudicare dal successo che riscuotiamo con le ragazze che ci hanno conosciuti forse è la strada giusta».

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

14 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

14 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

14 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

14 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

14 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

14 ore ago