L’anno 2014 inizia nel migliore dei modi per Lefay Resort & SPA Lago di Garda che viene premiato quale “Miglior Hotel della Lombardia” da Trivago.it e riceve un’importante riconoscimento in occasione del Gran Galà del Garda 2013 per aver contribuito allo sviluppo, alla divulgazione e alla promozione del lago di Garda nel suo entroterra.

Il Trivago Hotel Award è giunto alla sua terza edizione e premia, ogni anno, il migliore hotel per ogni regione d’Italia prendendo in considerazione la valutazione complessiva online e le recensioni da parte degli ospiti che vi hanno soggiornato. “In una prospettiva ormai consolidata del turismo 2.0, la reputazione di un albergo passa soprattutto attraverso la rete e gli utenti che ne fanno parte, per questo è estremamente importante investire e curare anche la presenza online della propria struttura” dichiara Giulia Eremita, Marketing Manager Trivago Italia. Presenza di ogni comfort, qualità del servizio, cura dei dettagli, staff preparato e attento all’ospite, sono solo alcuni degli indicatori che sono stati considerati dal motore di ricerca numero uno al mondo, Trivago.it, per eleggere Lefay Resort & SPA Lago di Garda miglior hotel della Lombardia.

Un altro riconoscimento molto prestigioso è stato conferito a Lefay Resort & SPA Lago di Garda dall’assessore alla Cultura e al Turismo della Provincia di Berscia, Silvia Razzi, in occasione del Gran Galà del Garda, tenutosi lo scorso 21 dicembre 2013 nel Comune di Peschiera del Garda. Durante l’evento, le autorità locali competenti hanno premiato le personalità, le strutture e le iniziative che hanno contribuito, nel corso del 2013, allo sviluppo, alla divulgazione a alla promozione del lago e del suo entroterra.

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: lefay

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

21 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

21 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

21 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

21 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

21 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

22 ore ago