Lutto nel mondo industriale bresciano: si è spento Tiberio Lonati

0

Grave lutto nella comunità bresciana. Dopo una lunga battaglia contro la malattia, si è spento nel pomeriggio di oggi Tiberio Lonati, che – con i fratelli Ettore e Fausto – guidava il gruppo meccanotessile fondato da Francesco nel 1945 e portato al successo dai tre figli. Tiberio, 69 anni, era il perno dell’azienda sul fronte tecnico-industriale, ma si occupava anche degli interessi del gruppo in ambito immobiliare.

I funerali si terranno mercoledì, dalle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Botticino Sera (dove era nato il 27/06/44). La camera ardente verrà allestita da domani nella Santoni, azienda a cui l’imprenditore era particolarmente legato. Con Tiberio Lonati Brescia perde un pezzo importante della sua storia, non solo industriale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome