Categories: CronacaNera

Serle, spara al ladro con il fucile da caccia. Ucciso 25enne albanese

Omicidio nella notte a Serle. Un giovane di 25 anni di origini albanesi è stato sorpreso a rubare all’interno di un’abitazione ed è stato ucciso da un colpo (o forse più) di fucile da caccia dal fratello del proprietario di casa, un meccanico di 29 anni, M.F..

Secondo la prima ricostruzione dei fatti due immigrati sarebbero entrati nella villa di Franzoni per mettere a segno un furto quando i proprietari di casa sono rincasati da una battuta di caccia al cinghiale. Fucile in spalla, il fratello del proprietario sarebbe stato avvertito dai vicini di casa della presenza di qualcuno all’interno del laboratorio. Sorpresi a rubare, i due malviventi si sarebbero dati alla fuga, inseguiti dal proprietario e dagli amici. Uno dei due ladri è riuscito a darsi alla fuga mentre con l’altro, raggiunto da M. sarebbe nata una collutazione. M. pretendeva che gli fosse restituito il materiale sottratto dal laboratorio, ma l’albanese si sarebbe rifiutato cercando nuovamente di scappare.

A quel punto – secondo la prima ricostruzione dei militari – M. avrebbe sparato tre colpi di fucile in direzione dell’uomo, ferendolo mortalmente. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che, una volta sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso del giovane albanese.

Sono tutt’ora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda, mentre il proprietario di casa, in evidente stato di shock, è stato ascoltato per tutta la notte dai carabinieri di Nuvolento. Intanto il paese di Serle si è stretto intorno alla famiglia e al giovane M. Secondo alcune voci il gesto sarebbe frutto dell’esasperazione degli abitanti di Serle, da settimane terrorizzati dai continui furti in appartamento messi a segno nel comune.

COMMENTI BLOCCATI A CAUSA DELLE RIPETUTE VIOLAZIONI DEL REGOLAMENTO DEL SITO 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

5 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

5 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

6 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

6 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

6 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

7 ore ago