Categories: CronacaCuriose

Castegnato, dal 6 all’8 dicembre tutti invitati al B.I.G Party 2013

Per tre giorni, dal sei all’otto dicembre, Castegnato torna ad essere la sede del BIG PARTY, uno degli appuntamenti nazionali più attesi dagli appassionati di giochi in rete, lan party.

Ad organizzare per il quinto anno consecutivo l’evento, è l’associazione BIG (Brother In Game) che, con il patrocinio del Comune di Castegnato, utilizzerà la grande palestra in via 2 giugno.

Il B.i.G. party di Castegnato è un evento ludico non professionista, tra i più conosciuti a livello nazionale. Ogni anno di questi tempi, numerosi player di ogni regione d’Italia, con qualche supplemento d’oltralpe, di ogni età, si ritrovano proprio a Castegnato per prendere parte a una kermesse unica nel suo genere: un palazzetto dello sport a completa disposizione dove, per l’occasione, sono allestite oltre 150 postazioni LAN dedicate e diverse aree adibite a eventi ludici, ristorazione e stand espositivi.

“”Big party 2013  — specificano gli organizzatori castegnatesi — vede quest’anno la collaborazione con H48Lan, un giovane brand, nato per creare una entità nella quale racchiudere tutta l’esperienza e capacità organizzativa di alcune tra le principali LAN italiane degli ultimi anni. Il nostro è un appuntamento con il gaming imperdibile, con oltre 500 player provenienti da ogni dove, con tornei e giochi “for Fun”. Migliaia di viewer seguiranno l’evento nei vari canali di diretta streaming, gestiti da professionisti del settore.””

L’ingresso ai visitatori è libero, mentre chi vuole cimentarsi con i giochi deve iscriversi in loco. Per allietare le tre giornate sarà allestito un punto ristoro gestito dall’Associazione “Materia Prima”, sempre di Castegnato.

Anche questa volta, sarà di certo un successo: le adesioni hanno già superato il centinaio ed altre se ne attendono.

Per chi vuole saperne di più, per iscrizioni e informazioni: www.brothersingames.eu o la pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Brothers-in-Games/211230172287323

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

17 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

17 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

17 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

18 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

18 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

18 ore ago