Categories: Cultura

Adrenalina e spettacolo sul ring: a Gussago arrivano i grandi del Wrestling

I Campioni di ICW – Italian Championship Wrestling,  invadono Gussago sabato 30 novembre al Palazzetto Polivalente del Centro Sportivo C. Corcione, in Via Bevilacqua, per ICW Pandemonium, un evento di rilevanza nazionale, sport e adrenalina pura adatto a tutta la famiglia. Per l’occasione, ICW sta preparando un programma d’eccezione, con le stelle dello sport-spettacolo reso vero e proprio fenomeno di costume grazie alle fortunate trasmissioni su Italia Uno e Sky Sport che tanto successo hanno riscosso nel pubblico di ogni età.

 

La serata si preannuncia ricca di incontri di alto livello : Italian Championship Wrestling riconosce nella provincia di Brescia un territorio dall’alto potenziale in termini di risposta da parte del pubblico e vuole conquistare la piazza offrendo il meglio del proprio prodotto, un prodotto altamente spettacolare che, grazie a ICW, è possibile vedere dal vivo con uno show con tutti i crismi tenuto dai migliori atleti nostrani con ospiti di livello europeo.

Il gruppo rock Underbeat aprirà lo show con un’esibizione dal vivo che servirà a preparare il pubblico allo spettacolo a venire. Primo tra gli incontri della serata sarà un match di coppia che vedrà Red Devil, quattro volte campione italiano di wrestling e atleta di grande talento acrobatico rinomato in tutta europa, lottare in coppia contro uno dei combattenti più tattici della rosa ICW, il torinese Corvo Bianco, contro Gli Indomabili Leoni, coppia tra le più esplosive in termini di resa atletica, composta dall’ex campione italiano di wrestling OGM e dall’ex campione italiano di MMA Mariel. Si proseguirà con una contesa tra due atleti attivi a livello europeo : l’ex campione dei pesi leggeri UEWA Doblone contro la giovane promessa olandese Chris Wilson. A seguire, un incontro di coppia che vedrà fronteggiarsi due talenti bresciani : il veterano Crazy G, accompagnato dal luchador El Tecnico, contro l’allievo Onorevole Malacarne, personaggio con forte carica satirica che si accompagnerà al mastodontico Alessandro Corleone, atleta che sfiora i due metri di altezza. Il match successivo vede Andy Manero, atleta che sempre maggiori consensi sta riscuotendo nei palazzetti di tutta Italia nonostante la scarsa attitudine al rispetto delle regole, contro un avversario a sorpresa. Un altro talento bresciano a salire sul ring sarà Mark Fit, il lottatore più giovane della federazione, che pare trovarsi in stato di grazia in virtù dei numerosi successi che sta inanellando nell’ultimo periodo, che si scontrerà con Kobra, atleta bergamasco rinomato per la propria capacità di calcolo e il proprio tempismo micidiale nello sfruttare al meglio le lacune difensive degli avversari. A chiudere lo show sarà un incontro valevole per il titolo italiano dei pesi massimi che vedrà opposti Lupo, l’attuale campione, contro Charlie Kid, atleta lecchese di grande carisma e comprovata capacità sul ring. Il programma è quello delle grandi occasioni, i match di altissimo livello per uno show che si preannuncia tra i migliori del 2013 nel tentativo di bissare i successi passati che ICW ha riscosso in provincia di Brescia.  

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

18 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

19 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

19 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

19 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

19 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

20 ore ago