Miss Ciclismo, è partita oggi sul web la corsa al titolo 2013

0

A poco più di due settimane dalla finalissima di Miss Ciclismo, scattano sul web le votazioni delle quattordici finaliste. Quest’anno sarà possibile votare in tre differenti modi: attraverso il sito www.missciclismo.it fino al 5 dicembre e sui profili facebook e twitter fino a sabato 23 novembre.

I voti serviranno come punto di partenza per la finalissima nella quale voteranno i migliori corridori professionisti del mondo. Il bonus sarà dunque assegnato ripartendo percentualmente 200 punti, in base alla percentuale di voti ottenuti dalla votazione “popolare”.

«Quest’anno c’è molto equilibrio tra tutte le finaliste e così sarà più che mai importante il piccolo bonus concesso dalla votazione web – ha dichiarato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano – per questo abbiamo dato la possibilità di votare anche attraverso i social network Facebook e Twitter».

L’organizzazione del concorso specifica che sono vietati i voti di più persone riconducibili ad un unico soggetto:« Proprio per quanto detto prima, saremo più che mai fiscali sull’attribuzione dei voti, in passato abbiamo avuto concorrenti che hanno fatto ricorso ad escamotage come le mail temporanee o la registrazione di numerosi account dai quali votava però un’unica persona, per questo controlleremo tutti i voti, uno ad uno, eliminando quelli ottenuti con uno spirito contrario a quello del concorso» ha concluso il presidente Matteo Romano.

Le finaliste in gara sono: Melissa Civiletti di Seregno (MB), Isabel Bragalini di Castiglione d’Adda (LO), Alba Pasquariello di Recale (CE), Silvia Lorenti di Spoleto (PG), Serena Abate di Castiglione delle Stiviere (MN), Valeria Maggiore di Borgomanero (NO), Elisa Da Canal di Belluno, Martina Avanzi di Manerba del Garda (BS), Melissa Meduri di Chignolo d’Isola (BG), Giulia Borio di Milano, Serena Mizzon di San Giovanni Lupatoto (VR), Laura Randon di Valdagno (VI), Giovanna Cavallari di Amelia (TR) e Angelica Meldo di Cormano (MI).

Per votare c’è dunque tempo fino a sabato su facebook e twitter, mentre sul sito ufficiale del concorso, dove sarà indispensabile registrarsi gratuitamente, si potrà esprimere la propria preferenza fino al 5 dicembre, vigilia della finale di Erbusco.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome