Renga: il mio Crystall Le Club è il locale che mancava a Brescia. Sabato 2 novembre l’inaugurazione

Crystall Le Club, il locale aperto un paio d’anni fa da Francesco Renga, è pronto a tornare con una veste tutta nuova che, a detta del cantautore imprenditore è “ il mio locale… Il posto dove passare le serate con gli amici e le persone che amo. Il club che mancava nella mia città”. Ma la discoteca al primo piano del Crystal Palace di via Cefalonia 70 non è certo una novità per gli appassionati della musica house, che anche nella nuova veste troveranno a farli ballare i migliori dj del panorama nazionale e internazionale. Il giorno dell’inaugurazione, sabato 2 novembre, in consolle salirà la house music di Piero Napolitano e Luca Bellini, vocal Federico Trebbi, mentre domenica 10 sarà la volta della easy house dei dj Marco Fratti e Rallo.

Ma Crystall Le Club non sarà solo una discoteca, almeno non nel senso stretto del termine. Per capire il nuovo concept bisogna guardare all’etimologia della parola “discoteca”, intesa cioàè come un “contenitore di dischi” e quindi un luogo di aggregazione, dove incontrare, conoscere, condividre nella realtà non virtuale”. L’arredamento servirà a segnare i vari angoli del locale, ognuno diverso. Ci sarà il caveu, con arredamento vintage dedicato alla chiacchera con gli amici e musica di sottofondo e uno spazio culturale dedicato all’arte che si avvarrà della collaborazione con la Galleria Colossi Arte contemporanea. La prima esposizioni sarà quella proposta dall’italo-egiziano Omar Hassan che, a colpi di bombolette spray, eseguirà una danza di colore sulle superfici, recuperando le radici dell’action painting.

Il locale aprirà sempre alle 22,30, con chiusura alle 3 il venerdì, il sabato alle 3,30 e la domenica alle 2. per informazioni rivolgersi al numero: 327 7978305.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

21 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

21 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

21 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

21 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

22 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

22 ore ago